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Modulo di iscrizione on line

CONDIZIONI GENERALI

INFORMATIVA EX ART. 13 D.Lgs. n. 196/2003

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Dati del partecipante I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Codice Operatore


(Codice segreteria: )

Nome*

Cognome*

Codice Fiscale (della persona FISICA partecipante, al fine di una corretta identificazione)*

Ente o Società di appartenenza

Incarico/Qualifica

Settore/Ufficio

Telefono*

Fax

Email* (non indicare indirizzi di posta elettronica certificata)


Convegno/Seminario

IL RIORDINO DELLA DISCIPLINA EDILIZIA

Luogo e data

Roma, giovedì 20 dicembre 2012

Sede

Best Western Hotel Universo - Via Principe Amedeo, 5/b - Tel. 06/476811


Dati per la Fatturazione I campi contrassegnati da * sono obbligatori

La fattura dovrà essere intestata a Ente Pubblico o a Società a Partecipazione Pubblica
La fattura dovrà essere intestata ad altro soggetto (es. Studio Associato)
La fattura dovrà essere intestata al partecipante

Ragione Sociale completa (cognome e nome se la fattura è da intestare a Persona Fisica)*

Indirizzo (per enti e società indicare la sede legale)   Num. 
Provincia 
Città  Cap. 
Codice Fiscale*

Partita IVA

CIG (se in possesso all'atto dell'iscrizione)

CUP (se in possesso all'atto dell'iscrizione)

Quota di partecipazione € 130,00 + iva se dovuta
NB. La quota di intende Esente IVA Art. 10 D.P.R. n. 633/72 per gli Enti Pubblici
Se necessario può fornire ulteriori indicazioni per la fatturazione o pagamento (ad es. indirizzo per la spedizione della fattura, ecc)


Pagamento:

Il pagamento della quota di iscrizione avverrà prima del corso.
(modalità obbligatoria per Aziende private e per chi partecipa a titolo personale). Copia delle ricevuta del versamento deve essere inviata alla Segreteria organizzativa

Il pagamento della quota di iscrizione avverrà a 30 giorni data fattura.
(modalità applicabile per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione pubblica). Inviare alla segreteria organizzativa copia dell’impegno di spesa (Determina, buono d’ordine, mandato o analoga comunicazione di impegno)


Coordinate bancarie e postali per il versamento della quota di iscrizione

Versamento su c/c postale 31669567 intestato a Maggioli Spa-clienti 03 IBAN IT37J0760113200000031669567 Via Del Carpino, 8 – 47822 Santarcangelo di Romagna (RN), indicando come causale il codice 05FPRM121220

Bonifico bancario intestato a Maggioli SpA IBAN IT47Y0538768020000000006525 Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Filiale di Santarcangelo di Romagna (RN), indicando come causale il codice 05FPRM121220

Si accettano le clausole riportate nelle Condizioni Generali (art. 1341 c.c.)

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1341 c.c. il cliente dichiara di aver bene esaminato le clausole del presente contratto e di approvare espressamente il contenuto delle seguenti clausole: annullamento iscrizione (fatturazione intera quota in caso di annullamento dell'iscrizione avvenuto a meno di 7 giorni dall'iniziativa e in caso di annullamento dell'iscrizione effettuata nei 7 giorni precedenti la data dell'iniziativa):; modalità di svolgimento dei corsi(facoltà da parte della direzione di modificare i luoghi, le date e gli orari del corso e/o annullare l'iniziativa senza rimborso per i costi aggiuntivi sostenuti dal cliente - facoltà di modificare il calendario dei corsi e il corpo docenti senza rimborso del corrispettivo al cliente)